Tortuga Beach, la spiaggia più grande di Rimini

Una Spiaggia di oltre 25.000 metri quadrati a disposizione dei nostri clienti ed amici per soddisfare le esigenze di tutti.

I più piccoli possono divertirsi non solo sulla nostra ampia spiaggia, ma anche nel nostro parco giochi dotato anche di gonfiabili ed inoltre, per il relax delle mamme, abbiamo predisposto anche un servizio di nursery e baby-sitter.

I più grandi hanno a disposizione campi di calcetto, basket, beach-volley, un’ampia palestra e corsi di spinning, thay boxe ed aquagym.

Non abbiamo dimenticato i nonni che possono passare il loro tempo nella zona relax per i giochi di carte ed il riposo, senza rinunciare ad una partita a bocce sui numerosi campi a disposizione.

Le signore che vogliono passare una giornata diversa possono provare il nostro laboratorio artigianale con la sua specialità: il decoupage.

Ma la cosa a cui teniamo in modo particolare è la buona cucina che comincia a mezzogiorno con il servizio a buffet, prosegue con l’aperitivo serale in riva al mare, per arrivare alle serate al nostro ristorante, con piatti a base di pesce e carne, il tutto accompagnato da buona musica dal vivo.

Gallery