Riccione Beach Village

L'unico Parco Acquatico di Rimini direttamente sul mare.

Riccione Beach Village
Riccione Beach Village

Un mondo intero da scoprire al Beach Village, il Parco Acquatico a due passi dal mare, dove fare il pieno di divertimento, musica, festa e tane attrazioni in acqua.

In questo bellissimo parco di divertimenti per grandi e piccoli, si puo` svariare tra schizzi, onde e scivoli mozzafiato che rallegrano le giornate di chi non riesce a stare sdraiato sul lettino.
Offre la spiaggia, con piscine per grandi e per bambini, un’area fitness, campi da beach volley e scuole di windsurf, vela e catamarano e anche sci nautico, jet – sky, wakeboard, parafly, ecc.

C'è il Bikini bar che è la meta ideale, dopo ore di attivita` in acqua, con cocktail esotici e bevande rinfrescanti accompagnati da snack per riprendere le forze e ripartire.

Gli acquascivoli che scendono con pendenze vertiginose, il Kamikaze e il Toboga, mettono alla prova anche i più coraggiosi regalando momenti di brivido e adrenalina.

Ai bordi della grande piscina ci sono i lettini per chi non rinuncia al sole e all’abbronzatura mentre controlla i più piccoli che si divertono al Baby Corner Hydrovolley, area dove scivoli e attrazioni sono adatte ai bambini piu` piccoli.

Durante la giornata c'è anche una lezione di acquagym, un corso di nuoto o di diving con istruttori qualificati e muniti di brevetto, o anche un’allegra pausa con i giochi proposti dagli animatori.

Per i più piccoli il divertimento non manca con il Miniclub a cui affidare i propri bambini per prendersi una pausa di relax, con la certezza di contare su uno staff di babysitter esperti e capaci di far divertire in tutta tranquillità.

Il centro della vita notturna si sposta al Beach club con l’arrivo del tramonto, quando iniziano gli Happy Hour e l’atmosfera si scalda.

Con la notte, il popolo di giovani si riversa sulla spiaggia del Beach Club per conoscere gente, bere un drink, ballare e fare festa fino all’alba seguendo i ritmi della musica più coinvolgente.